Se sei ligure (ma anche no) e conosci la Cirulla, non puoi non provare questa applicazione.
La trasposizione su Android mantiene lo stesso spirito del gioco originale, portando in ambito “touch” il ritmo serrato e divertente delle partite di Cirulla.
Particolare attenzione è stata posta all’interfaccia grafica (che usa le tipiche carte regionali genovesi), curando tanto la piacevolezza di gioco quanto la rappresentazione delle carte e le animazioni.
L’applicazione da la possibilità di applicare una serie di varianti alle regole generali, permettendo ad ognuno di giocare alle regole di “Cirulla” che conosce.
Il Gioco è completo, gratuito e privo di pubblicità.
Bellissimo! Aggiornate con altri personaggi o un campionato .
Semplicemente spettacolare. Il gioco genovese x antonomasia
Fino a 2 non è una cavolata è semplicemente una regola che in certi quartieri si applicava, bastava accordarsi prima. Del resto le opzioni sulle regole di questo gioco sono diverse. Ne approfitto per complimentarmi e ringraziare di cuore tutti coloro che hanno contribuito alla sua realizzazione.
Semplicemente strepitosa, un ottimo lavoro senza nessun rivale, complimenti e grazie.
Grazie per il link ho scaricato di nuovo cirulla e adesso funziona perfettamente.
Perché non fa scegliere le carte da prendere?
Finalmente ho trovato una cirulla come l’avrei fatta io se fossi capace. Ne ho provate diverse, ma era come giocare con un bambino di 5 anni. Come ti ho scritto nella recensione, mi piacerebbe che rimanesse una traccia delle partite giocate con report delle vittorie, buone e decini. A prima vista Nando sembra avvantaggiato sulle buone, ma facendo un po’ di partite… La percezione di chi gioca poco porta però a scrivere qualche cavolata che ho letto. Tra le quali anche la piccola fino al 2!!!
Pingback: A sign of life in a long time | nonacaso